Sto caricando. Attendi…

Migliori food photographer italiani.. e non solo!

Riconoscere il miglior food photographer a cui affidarsi per i propri progetti non è di certo cosa semplice e il web è pieno di nomi interessanti dei quali, probabilmente, non si conosce la reale fama.

Bisogna scrutare, scoprire e riconoscere delle assonanze tra le proprie preferenze e i loro lavori.

Il miglior fotografo food è quello che, oltre ad essere altamente competente, sa creare sintonia con il suo cliente e adeguare il lavoro alle richieste, senza mai rinunciare alla propria impronta stilistica.

Il suo operato si distingue per la nitidezza con la quale egli vuole “raccontare” una pietanza, con il suo invitante profumo e sapore, e con la storia che c’è dietro ad ogni singolo scatto.

Per questo mi fa piacere elencare (in ordine alfabetico) alcuni dei migliori fotografi food presenti nel panorama nazionale e non solo. Apprezzo i loro lavori e, da alcuni di essi, ho tratto ispirazione per la mia professione; non solo per le loro capacità interpretative, ma soprattutto per il fatto che vivono il proprio lavoro con tanta passione, proprio come me!

Sicuramente si tratta di un elenco incompleto e parziale, per questo vi invito a segnalarmi chi è stato ingiustamente dimenticato, tramite il modulo di contatto che troverete in basso.
Ovviamente non puoi votare per te stesso 😛

La tua email (richiesta)

Il tuo messaggio

Sidebar

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url